Coaching 

Life Coach Rosy Savinelli.

COS'È IL COACHING?

Il Coaching, in rispetto della legge n. 4 del 14 gennaio 2013, è un processo di paternship finalizzato al raggiungimento di obiettivi definiti con il coachee e si base su una relazione strutturata e di reciproca fiducia.

Il coach non decide, non da soluzioni...si può definire una acceleratore ...nel senso che facilita le persone ad elaborare programmi concreti di autosviluppo e autoefficacacia verificabili attraverso obbiettivi concreti.

Nel processo di Coaching si valutano, sviluppano e massimizzano le proprie risorse personali e tutto è concordato e personalizzato insieme al Coachee.

Può essere utilizzato in ogni aspetto della vita, privata o lavorativa, della persona.

PERCORSI DI COACHING

Capita di volere fermamente qualcosa e non arrivarci mai. Capita di avere sogni e non riuscire a realizzarli. Capita di guardarsi allo specchio e non riconoscersi.

Quando ci rendiamo conto che ci manca qualcosa e sopratutto che non riusciamo a trovare la giusta direzione, dobbiamo SCEGLIERE di percorrere consapevolmente la nostra vita. Forse non è necessario cambiare molto, ma solamente capire come fare.

I percorsi di Coaching hanno la durata di 5/6 incontri in cui ti aiuterò a trovare la tua direzione, faremo un lavoro su te stesso perché tu ti conosca meglio, comprenderemo insieme i tuoi valori, le tue priorità e faremo in modo che la tua vita sia più in linea con ciò che vuoi davvero.